Nadine è la raffinata lampada da tavolo a luce diffusa e diretta verso il basso. La sua è una forma classica, ma dotata di un pizzico di originalità. La sua base è in legno verniciato lucido blu notte. Tutto ciò le conferisce un’aria elegante e dallo stile tipicamente noir. Gli elementi metallici e la finitura in oro denotano un lusso ormai dimenticato e ricco di grazia e attenzione per i dettagli.
Catturare gli astri è un sogno effimero, degno delle migliori narrazioni e interpretazioni artistiche: Lucy Freestanding, grazie al sapiente gioco di equilibri tra gli elementi, sa donare all’ambiente un effetto onirico regale e naturalmente armonioso. I due corpi illuminanti, sorretti con delicata eleganza dalle corone in oro lucido, sembrano quasi fluttuare grazie alla leggerezza dell’asta nera opaca. La luce generata dal vetro opalino pervade così l’ambiente, con elegante sobrietà.
L’equilibrio di forme del lampadario da soffitto Olimpia si declina con raffinata delicatezza nella versione wall: nasce così Olly, che si appoggia con eleganza alla parete e diffonde la sua luce discendente e diffusa, creando giochi armonici di ombre allungate.
L’effetto illuminotecnico dona così un respiro di eterea unicità all’ambiente in cui si inserisce.
©