I nostri Divani

ISLAND

Su piedi di metallo si erge solenne il divano componibile Island. Nato dal desiderio di realizzare un modello leggero e lineare, ma di forte impatto visivo ed emozionale. Le forme pulite abbracciano il gusto ricercato e studiato in ogni particolare, dalla passamaneria a contrasto, fino ai materiali utilizzati. Una comodità unica e uno stile così impeccabile da sfiorare l’avanguardia di settore. Il prodotto ideale per chi dell’eccellenza ne fa un punto di partenza e non di arrivo.

ALATO

Il profilo, delineato da forme pulite e lineari, mostra un mood caratterizzato da uno stile tanto semplice quanto raffinato. l’Alato si poggia su una base solida ma che, al tempo stesso, sembra sparire proprio davanti agli occhi dell’osservatore più attento. I braccioli, su ambo i lati, ricordano vere e proprie ali. Questi sono gli elementi distintivi che rendono indimenticabile il primo incontro l’Alato. Un complemento d’arredo dal design d’autore che esprime tutto il talento del made in Italy più ricercato.

SAVOI

Una regalità che ha il sapore dei tempi antichi, quella del Savoi. Lo schienale è lavorato a mano a capitonnè, decorato sul retro con 400 borchie rivestiste nella versione in pelle. Ogni centimetro è un’esaltazione pura del design di grande qualità. Un prodotto d’èlite, per intenditori del bello in senso assoluto. La maestosità e l’unicità s’intrecciano e si fondono fino a creare un divano dai dettagli unici, pregiati e profondamente di classe. Seducente ed indimenticabile. I piedini rivestiti terminano con puntale in oro lucido o bronzo, un dettaglio per nulla lasciato al caso.

BRANDO

Sul versatile e resistente legno di pioppo è costruito Brando, un divano dalla bellezza genuina, chiara e dal sapore tutto italiano. L’accogliente seduta in piuma d’oca al 100% è un richiamo alla morbidezza e alla comodità più assoluta. La base in metallo, discreta e spigolosa, viene addolcita dalle forme tondeggianti dei cuscini della seduta e dello schienale. Un divano dall’eleganza casual chic, destinato a diventare un elemento di arredo senza tempo grazie al gioco di proporzioni perfettamente in equilibrio tra loro.

ERASMO

Un divano componibile dalle forme avvolgenti e sinuose: Erasmo è una sintesi perfetta di linee classiche e moderne, poste in elegante evidenza dalla cordonatura del bracciolo che sa accompagnare con discrezione la composizione. La morbidezza dei tessuti accoglie la seduta, resa ancor più invitante dalla forma delicatamente curva, che abbraccia le più intime conversazioni.
La sapiente componibilità di Erasmo consente infinite combinazioni: il dettaglio della penisola terminale aperta, convessa o concava, permette di adattare la forma sinuosa del divano all’ambiente, per poter esprimere al meglio il proprio ideale di raffinata comodità.

LEVANTE

L’eleganza moderna d’alta gamma sposa il design classico e senza tempo del Made in Italy. Da questo connubio di stile nasce Levante, divano dalle forme morbide e sinuose, volte a creare un’atmosfera ricercata. Un divano componibile, ideale per piccoli spazi e perfetto per ambienti più grandi. Studiato per chi ama scorgere una raffinatezza classica all’interno di un complemento d’arredo dal design attuale e contemporaneo. Funzionalità e gusto estetico si fondono insieme per dare vita a un prodotto unico.

MARTIN

Sinuoso, morbido, confortevole. La passamaneria a contrasto di colore ne segna la figura ornandola ed esaltandone i lineamenti. La spaziosa seduta, in piuma d’oca, è un richiamo irresistibile al più completo relax. Le linee sono classiche, ma allo stesso tempo risultano essere dotate di un guizzo di estrosità. In tutta la sua grandezza esprime al contempo movimento e modernità. Martin è un elemento d’arredo che non può che completare l’ambiente nel quale si trova e renderlo immediatamente un luogo unico nel suo genere.

SEBASTIAN

Un divano dall’anima romantica, con raffinati richiami alla classicità e morbide forme che avvolgono le più intime conversazioni. Sebastian nasce dall’equilibrio rigoroso delle linee geometriche, che si lasciano ingentilire dalla morbidezza senza paragoni della seduta. La struttura iconica evoca il tema della classicità: i braccioli delicatamente appoggiati rimandano a elleniche forme, mentre i cuscini in tessuto imbottiti di piumino d’oca 100% conquistano con la loro invitante morbidezza. Per ambienti eleganti con inclinazioni intimamente classiche.

CARMELO

Rigorosamente accogliente, insolitamente iconico, morbidamente statuario: Carmelo è un divano che sa stupire per la fluidità dei suoi contrasti. La struttura dalle forme severe incornicia le linee avvolgenti delle sedute e dei cuscini in piuma d’oca, che accolgono la generosa seduta a doppia profondità. I tessuti BlackTie firmano la pregevolezza della finitura, con la raffinata cucitura a contrasto. Per profonde sedute e piacevoli conversazioni.

DANTE

Dante è un inno alla condivisione, al riposo e al più completo relax grazie, in primo luogo, ai cuscini della seduta, in piuma d’oca e arricchiti da memory foam. Un incontro armonioso tra forme profondamente attuali e soffice classicità che non può passare inosservato. Uno stile sobrio, che si propone di contribuire a creare un ambiente accogliente all’interno di un’atmosfera rassicurante. Il rigore della struttura, formata da legno di pioppo e abete, viene addolcita dai profili che disegnano morbide curve.

LILITH

Con il suo design elegante e raffinato, Lilith ha una silhouette che combina elementi tradizionali rivisitati con un’estetica contemporanea, dove le moderne e accattivanti linee della struttura emanano un senso di completo comfort. Realizzato con attenzione meticolosa ai dettagli, il divano è disponibile in tre diverse dimensioni e con un’ampia offerta di combinazioni materiche. Lilith è certamente destinato ad essere l’attore principale di qualsiasi ambiente.

CLOE'

Il tenace legno di faggio definisce la struttura del raffinato divano Cloè. Il design tutto italiano si traduce in dettagli ricercati, modellati su materiali di qualità volti a formare linee morbide ma, allo stesso tempo, ben definite. I piedini, rivestiti in tessuto o in pelle, svettano sottili e nobili a sostegno del divano. Un elemento che da solo è in grado di esprimere grande e raffinata modernità, ma soprattutto essere anche un esempio al quale ispirarsi per il futuro. Con Cloè l’ambiente si arricchisce immediatamente di stile.

GIULIA

Un’esperienza indimenticabile di morbidezza e avvolgenza: il divano Giulia abbraccia con elegante discrezione. I suoi cuscini, ergonomicamente studiati nel dettaglio delle proporzioni e delle profondità, donano una sensazione di assoluto confort. I sottili piedini in metallo sembrano quasi far fluttuare la morbidezza di questo divano dedicato a chi ricerca comodità e bellezza.

PENELOPE

Si narra che su di lei si siano adagiate donne di sensualità e intelligenza sopraffine: sarà per questo che il divano Penelope esprime sinuosa eleganza femminile. Lo schienale, lavorato a mano a capitonnè, accompagna con delicatezza la forma verso la accogliente seduta, personalizzabile nelle finiture. Immancabile il puntale in oro o in bronzo: dettaglio BlackTie di elegante raffinatezza.